Dopo 3 anni di collaborazione, la distilleria Gin Breton Naguelann & Malouin ha creato La Distillerie de Saint-Malo, un nuovo laboratorio di distillazione e scoperta degli alcolici. UN NUOVO POSTO PER CONSUMARE LOCALE
È nel cuore di un edificio Haussmann, all'interno delle mura della città, che La Distillerie de Saint Malo ha aperto le sue porte nell'autunno del 2022. Un luogo esclusivo che riunisce una boutique, uno spazio di degustazione e che rivela quanto più possibile. molte persone seguono il processo di produzione degli alcolici, in particolare gli alambicchi utilizzati nelle loro preparazioni.
La Distilleria Saint Malo mira anche a promuovere il consumo locale. Presenta quindi bottiglie radicate nel terroir e nella storia della Bretagna come una vodka a base di grano saraceno, un rum distillato a Saint Malo e un gin. Un modo per amatori e curiosi di (ri)scoprire famosi distillati provenienti da nuove regioni dai sapori unici. Concepita come un laboratorio, La Distillerie de Saint-Malo rivela anche liquori in edizione limitata nel tempo, creati secondo i desideri dei fondatori.
In un approccio di adattamento ai propri clienti, La Distillerie offre ai professionisti un servizio personalizzato al fine di produrre prodotti su misura su richiesta secondo i propri criteri.
Un forte impegno eco-responsabile.
Oltre ai prodotti realizzati nel rispetto dell'ambiente, La Distillerie de Saint Malo ha voluto andare oltre nel suo approccio eco-responsabile offrendo i suoi liquori sfusi. Così, privati e professionisti potranno riempire la propria bottiglia di gin, vodka o rum come desiderano grazie alle grandi fontane situate all'interno dello stabilimento. E per chi volesse semplicemente riciclare la propria bottiglia, la distilleria offrirà un sistema di riciclo con cauzione.
Dispositivi coinvolgenti e all'avanguardia nel mondo dei liquori che dimostrano che tutto è possibile!
Leggi di più