La storia di un savoir-faire unico
Nel 1886, a Quimper, Marie-Catherine Cornic commise un delizioso errore: una crêpe lasciata sul "billig" divenne sottile, croccante e dorata. Invece di buttarla via, la piegò e la arrotolò... così nacque l'iconica Crêpe Dentelle!
Da oltre 100 anni, il biscottificio Gavottes® perpetua questo savoir-faire unico in Bretagna, offrendo ai buongustai una consistenza leggera e una croccantezza inimitabile. Irresistibile e creativa, la Crêpe Dentelle è disponibile in una moltitudine di specialità gourmet, sia dolci che salate.
Un biscottificio d'eccellenza, impegnato e certificato
Noi di Gavottes® ci impegniamo per la produzione di prelibatezze gourmet responsabili. La nostra eccezionale competenza è riconosciuta dal prestigioso marchio Entreprise du Patrimoine Vivant (Impresa del Patrimonio Vivente), un riconoscimento unico assegnato dal governo francese alle aziende francesi che preservano un patrimonio di eccellenza. I nostri ingredienti di qualità (burro, farina, zucchero) sono accuratamente selezionati in Francia. Con il marchio PME+, diamo priorità a imballaggi ecosostenibili e a metodi di produzione più rispettosi dell'ambiente grazie all'energia verde.
Regalati un'esperienza gourmet unica!
Immergiti nel mondo Gavottes® visitando i nostri negozi di Dinan-Taden (22) e Saint-Malo (35). Per una dolce coccola, un regalo o una delizia da condividere, lasciati conquistare dalla nostra ampia selezione di specialità croccanti!
Leggi di più