Bibliothèque "Le Livre en Bonnes Mains"

  • Biblioteca - Mediateca
2 place de l'église, 35270 Bonnemain
La biblioteca Bonnemain è gestita da Madame Elisabeth Agenais.
Rete di biblioteche. Per i libri sempre più vicini a te!

20 punti di accesso sul territorio

12 biblioteche e 8 punti di ritrovo hanno scelto di aderire a questa “Rete della Bretagna romantica”. Hanno lavorato insieme per creare un prezzo di adesione identico e molto accessibile, sviluppare una comunicazione comune e informatizzare i loro fondi secondo gli stessi codici grazie ad un portale informatico dedicato.

Cosa comporta questo per l'utente? La possibilità di accedere da casa al catalogo di tutte le biblioteche e prenotare online i libri per poi ritirarli nella biblioteca o punto di ritrovo più vicino a casa propria.

Biblioteche aderenti alla rete: Bonnemain, Lanhélin, Saint-Pierre-de-Plesguen, Pleugueneuc, Meillac, Saint-Domineuc, Québriac, Dingé, Tinténiac, Hédé-Bazouges, La Baussaine, Saint-Thual

E i punti di staffetta: Brassé, Lourmais, Plesder, Trévérien, Trimer, Cardroc, Saint-Brieuc-des-Iffs, Lanrigan e Lourmais.

Posizione

Posizione

Bibliothèque "Le Livre en Bonnes Mains"
2 place de l'église, 35270 Bonnemain

Lingue parlate

Lingue parlate
  • Francese

Nelle vicinanze

Nelle vicinanze

Segnala un errore
Chiudere
Suggerimenti di pagina
Filtro di ricerca
Tipi di pagina
  • Tutti
  • Articoli
  • Agenda
  • Elenchi
Aucun résultat