Desiderate scoprire la pesca a piedi e le specialità gastronomiche bretoni?
Unisciti a Fanny sulla spiaggia del Prieuré a Dinard per una passeggiata originale che unisce un'introduzione alla pesca a piedi (fontanelle, vongole e cannolicchi) seguita da una degustazione di specialità bretoni. Accesso possibile con il vaporetto dal porto di Saint-Malo Intra-Muros poi pochi minuti a piedi per accedere alla spiaggia.
Per 2 ore condividerà con voi le sue migliori pratiche per una pesca responsabile in tutta sicurezza, i suoi consigli e ricette per cucinare i crostacei e vi parlerà delle specialità bretoni che degusteremo.
Le date delle passeggiate sono programmate in base alle maree. Le prossime date sono disponibili sul sito: https://atelier-inverse-de-peche.com/balade-culinaire (prenotazione obbligatoria).
Atelier Retour de Pêche si riserva il diritto di annullare il viaggio a seconda delle condizioni meteorologiche o del numero di partecipanti.
Le date o la località proposte non ti soddisfano? Siete un gruppo, un'associazione o un'azienda, possiamo organizzare un giro su misura nella data che preferite a Dinard, Cancale o Saint-Suliac. Ti invito a contattarmi per discutere del tuo progetto (luogo della passeggiata, numero di partecipanti, ecc.).