

Passionevolmente raccontata da Morgane, a bordo di un semirigido, la scoperta dei delfini nella baia di Mont-Saint-Michel è un momento unico.
In una bella mattinata come la Bretagna sa offrire, dirigetevi verso la spiaggia di Port Mer! È il momento di salire a bordo! L’associazione Al Lark (“il mare aperto” in bretone) ci porta ad osservare una delle più grandi colonie di tursiopi d’Europa.
Preservazione, sensibilizzazione, protezione: la nostra guida condivide la sua passione per i cetacei, una passeggiata in mare di 3 ore che passa in un attimo. I delfini giocano a nascondino con noi, ci lasciamo prendere dal gioco dell’osservazione, le informazioni raccolte vanno ad arricchire un database.
La Costa Smeralda ci permette di scoprire tutta la sua tavolozza di colori, di coglierla in pieno. Il Mont Saint-Michel ci sovrasta in lontananza, ci godiamo l’attimo e questi momenti magici dove la natura ci riempie di stupore!
per scoprire i nostri tesori incontaminati!