

Il Festival si svolge al Fort de Saint-Père e a Saint-Malo (Ille-et-Vilaine). Saint-Malo è raggiungibile in treno: 55 minuti da Rennes, 2h30 da Parigi. Il Fort de Saint-Père si trova a 15 minuti da Saint-Malo e Dinan, a 35 minuti da Rennes, a 50 minuti da Saint-Brieuc, a 1h30 da Caen e Laval e a meno di 2h00 da Nantes. Seguire le indicazioni per raggiungere il parcheggio gratuito e privilegiare il car pooling.
Il campeggio del festival – situato all’ingresso del Fort de Saint-Père – è aperto da mercoledì 16 alle 14:00 a domenica 20 agosto alle 12:00. Mercoledì 16 agosto, il campeggio è accessibile gratuitamente dalle 14.00 per i visitatori del festival in possesso di un pass di 3 giorni o di un biglietto per il giovedì. Per i camper, le roulotte, i furgoni e i camion, un parcheggio gratuito si trova a pochi metri dal campeggio.
Un servizio navetta gratuito collega il Fort de Saint-Père, Saint-Jouan-des-Guérets e Saint-Malo (centro città e stazione SNCF) da mercoledì 16 a domenica 20 agosto. Gli orari saranno comunicati a breve.
Tutte le informazioni pratiche