10 motivi per diventare Partner
Titre 10 Raisons ©rawpixelTitre 10 Raisons ©rawpixel
©Titre 10 Raisons ©rawpixel

10 motivi per diventare Partner

I nostri 10 buoni motivi per diventare partner, per offrirvi i nostri servizi e i nostri impegni.

Perché diventare

partner di Destinazione Saint-Malo Baie du Mont-Saint-Michel?

1 – [INTEGRATE]

una rete di oltre 1.500 partner professionali disposti a comunicare e ad aiutarsi reciprocamente in modo omogeneo. Dal 2017, gli uffici turistici del territorio dell’Agglomerazione di Saint-Malo si sono fusi per creare una Società Pubblica Locale, Destination Saint-Malo Baie du Mont-Saint-Michel.Di conseguenza, la nostra rete è cresciuta notevolmente e ha guadagnato in ricchezza e collaborazione.

2- [COMUNICARE]

in un territorio che va da Saint-Malo (1ª destinazione bretone e 10ª destinazione turistica francese) alla Baia di Mont-Saint-Michel passando per la Bretagna romantica. Diventare partner vi permetterà di beneficiare della comunicazione territoriale, nazionale e internazionale.Le vostre informazioni e brochure saranno distribuite in tutti gli uffici del territorio e sul sito web di punta.Beneficerete inoltre delle nostre azioni di comunicazione volte a promuovere il territorio in Europa sotto l’insegna “Saint-Malo Baie du Mont-Saint-Michel Tourisme”.

3- [AUMENTARE]

la vostra visibilità attraverso strumenti dedicati come il sito web pubblico www.saint-malo-tourisme.com o tramite i nostri siti dedicati ai gruppi, al turismo d’affari o il sito della stampa.

4- [ARRICCHISCI]

la tua rete professionale attraverso i nostri incontri informativi, le sessioni di formazione e le riunioni annuali di consulenza.

5- [COINVOLGITI]

migliorando la tua conoscenza della destinazione e delle sue problematiche attraverso incontri e feedback. Diventare partner significa anche ricevere regolarmente la nostra newsletter, per tenervi informati sulle nostre azioni di comunicazione e sui principali eventi dell’anno. Il sito web dei Partner e la nostra pagina professionale su Facebook vi permettono inoltre di rimanere connessi alle notizie!

6- [SVILUPPO]

la vostra attività con target più ampi. Grazie ai nostri corsi di formazione e agli ausili per la classificazione, potrete, ad esempio, ottenere il marchio Turismo e Handicap e affermare la vostra identità a questo target. Grazie ai nostri siti web dedicati, potete raggiungere anche una clientela di gruppo e aziendale. Il nostro sito, tradotto e referenziato in diverse lingue, vi permette inoltre di sviluppare la vostra visibilità a livello internazionale.

7- [AFFERMARE]

la vostra notorietà grazie alla comunicazione globale e alla nostra autorizzazione a utilizzare il nostro logo su tutti i vostri supporti cartacei e web.

8- [RICAVI]

dai 500.000 visitatori accolti ogni anno presso la nostra sede e da 1 milione di utenti internet del sito. Prenotazioni supplementari, promozioni, chiamate, saranno generate dalla vostra partnership con l’Ufficio del Turismo della Comunità.

9- [VISIBILITÀ 24/24]

grazie ai nostri due schermi digitali disponibili all’esterno dell’Ufficio del Turismo della Comunità di Saint-Malo e dell’Ufficio del Turismo di Saint-Coulomb.

10- [CONSIGLI]

da parte dei nostri responsabili di partnership, classificazione e comunicazione durante tutto l’anno. Potrete formarvi in un campo che desiderate sviluppare per la vostra attività o per un arricchimento personale.

Le 5 missioni principali dell'SPL

[Accoglienza]

dei turisti nei 6 centri di accoglienza del territorio: l’Ufficio del Turismo di Saint-Malo e gli Uffici del Turismo di Cancale, Saint-Coulomb, Saint-Suliac, Dol-de-Bretagne e Combourg.

[Promozione]

di un territorio che comprende 62 comuni. Attraverso il nostro sostegno, i nostri consigli, le nostre pubblicazioni cartacee e web,

[Sviluppare]

l’attrattività del territorio e i suoi 2 marchi di punta che sono Saint-Malo e la Baia di Mont-Saint-Michel

[Unire]

gli attori del territorio. Un lavoro comune tra professionisti del turismo e istituzioni per valorizzare le ricchezze del territorio.

[Promuovere]

una nuova immagine di marca: “Saint-Malo Baie du Mont-Saint-Michel Tourisme” grazie a un nuovo posizionamento di marketing digitale. Desiderio di promuovere il territorio a livello internazionale.

Organizzazione

Destinazione Saint-Malo Baie du Mont-Saint-Michel è costituita da 1 Ufficio intercomunale (Saint-Malo) e da 5 Uffici di Informazione Turistica (Cancale, Saint-Coulomb, Combourg, Dol-de-Bretagne e Saint-Suliac).Sotto il regime di Azienda Pubblica Locale, Saint-Malo Baie du Mont-Saint-Michel Turismo conta 25 dipendenti tutto l’anno. La struttura è suddivisa in 4 divisioni:

  • Reception and Quality
  • Communication and Promotion
  • Partnership and Development
  • Engineering
Per maggiori dettagli

Vi consigliamo di scaricare e consultare la nostra Guida per i partner 2022 :

Compilando il modulo

Fate la vostra richiesta

vi risponderemo il prima possibile:

Chiudere