Fest-Noz et feu d'artifice
Musica, Tradizioni/Folclore/feste, Fest-Deiz / Fest-Noz
A Saint-Jouan-des-Guérets
-
Dopo i famosi successi festoù-noz guidati da Sonerien Du nel 2016, Carré Manchot nel 2017, il duo Riou / Veilon e Titom nel 2018, due formazioni condivideranno il palco sabato 13 luglio 2019.
Nella prima parte, il duo di ringers Hervé Guillo e Bruno Le Rouzic seguito da Skolvan: è la crema della musica da ballare in Bretagna, il tutto in delicatezza e delicatezza, melodie per girare la testa e arrangiamenti sorprendenti. La sintesi di influenze musicali, combinata con il rispetto per le...Dopo i famosi successi festoù-noz guidati da Sonerien Du nel 2016, Carré Manchot nel 2017, il duo Riou / Veilon e Titom nel 2018, due formazioni condivideranno il palco sabato 13 luglio 2019.
Nella prima parte, il duo di ringers Hervé Guillo e Bruno Le Rouzic seguito da Skolvan: è la crema della musica da ballare in Bretagna, il tutto in delicatezza e delicatezza, melodie per girare la testa e arrangiamenti sorprendenti. La sintesi di influenze musicali, combinata con il rispetto per le radici, fanno di Skolvan una delle principali band della musica bretone.
Dalle 19:30: fest-noz
23:30: fuochi d'artificio, campi da calcio
23:50: la serata continua!
Catering in loco: cozze e patatine fritte, polpettine, salsicce, pancake ...
Luogo di ritiro in caso di maltempo: sala socioculturale, rue de la Croix-aux-Merles.
- Vedi tutte le recensioni