Ospitare gli influencer

durante una gita in barca

SMBMSM - Passeggiata nella baia di Echappée Malouine - Saint-Malo (21)SMBMSM - Passeggiata nella baia di Echappée Malouine - Saint-Malo (21)
©SMBMSM - Passeggiata nella baia di Echappée Malouine - Saint-Malo (21)

Prendetevi il tempo di accogliere gli influencer olandesi durante una gita in barca nella baia di Saint-Malo!

©smbmsm Profil Blog Cécile Format Ok©smbmsm Profil Blog Cécile Format Ok
Cécile

Molti dei miei amici mi dicono che sono una turista! Che il mio lavoro è una vacanza! Beh, non ho intenzione di contraddirli...

Fuga e accoglienza

Per volere della mia gerarchia, eccomi qui, a bordo della barca del nostro partner l’Échappée Malouine per accogliere degnamente gli influencer olandesi! E come suggerisce il nome, ho davvero evaso dalla mia routine per ritrovarmi nella baia di Saint-Malo, alla scoperta dei nostri tesori.Dopo aver incontrato i miei nuovi amici olandesi, attendiamo pazientemente alla Cale de Dinan, ai piedi dei bastioni di Saint-Malo, il nostro battello privato per una fuga! Anche nell’attesa, siamo già partiti perché guardando il flusso di visitatori che aspettano la loro partenza per le onde, è già una fuga!

La nostra guida privata per questo pomeriggio è Florian, che conosce tutti gli angoli della baia di Saint-Malo, ci racconta la storia di Saint-Malo, i forti e gli isolotti! E’ una delizia per gli occhi e per le orecchie!”Florian ci accoglie alla perfezione, “un piccolo drink, un piccolo caffè… signore” Servizio a quattro stelle!”Sulla sua barca prevista per 7 persone, ci sistemiamo comodamente, con le nostre piccole lane in mano perché in mare, è più fresco che sulla terraferma!” Ed eccoci qui, dimentico il mio lavoro e penso di essere un’influencer!”Il mare diventa la mia musa! Mi diverto a riscoprire ciò che già conosco, mi sorprendo a guardare con occhi nuovi, faccio foto e video come un professionista! E tutto questo con gli spruzzi del mare che mi accarezzano il viso, è un vero piacere! Non c’è bisogno di dirlo, non c’è niente di meglio di una passeggiata sul mare per rimettere a posto le idee.

Passiamo da un incontro all’altro, le piccole barche a vela della scuola di vela ci riportano alla mente i ricordi d’infanzia dei corsi di vela … Forti, isolotti delle nostre coste … Trappole dei pescatori … Florian ci spiega tutto ! Traduco alcune informazioni in inglese per i nostri amici influencer, sono sopraffatti dalla bellezza della baia di Saint-Malo. Sono ai quattro angoli della barca per fare il massimo numero di scatti, video… Dopotutto è il loro lavoro!

Abbiamo anche trovato il tempo di andare a trovare i nostri vicini della Dordogna! E sì, anche lì è bellissimo! È in momenti come questo che sono orgogliosa del mio lavoro: scoprire la nostra Destinazione e condividere questo amore!” Perché sì, qui si parla bene dell’amore!

Un'avventura

Scoprite i nostri tesori conservati!