Diventa un eroe del tempo!Viaggio nel tempo
Application Time Travel Visuel 640x480Application Time Travel Visuel 640x480
©Application Time Travel Visuel 640x480
L'app che ti porta indietro nel tempo!

Viaggi nel tempo: diventa un eroe del tempo!

La Timetravel Corp “la prima agenzia di viaggi nel tempo del sistema solare” lancia una nuova applicazione: TimeTravel. Il suo obiettivo è semplice: accompagnarvi alla scoperta delle epoche, dalle più recenti alle più antiche, grazie a una tecnologia all’avanguardia. Per farlo, utilizzano i loro TimePhone di ultima generazione e i loro agenti di collegamento che vi accompagnano attraverso i colpi di scena della storia.

Siete pronti a iniziare il vostro viaggio nel tempo?

Tutti i viaggi nel tempo

Da Granville a Saint-Malo passando per Cancale, Avranches o Dol-de-Bretagne, la Timetravel Corp, “la prima agenzia di viaggi nel tempo del sistema solare”, affida agli utenti dell’applicazione missioni divertenti e istruttive da svolgere da soli, in famiglia o con gli amici.

  • “Saint-Malo: Masters of the Seas”: Immersi nel cuore del XVIII secolo, i visitatori entreranno nei panni di Jeanne che sogna di salpare per esplorare orizzonti lontani. Dovranno affrontare tutte le sfide ed evitare le insidie che troveranno sul loro cammino per sperare di aggiungere il loro nome nel libro d’oro dei padroni dei mari.
  • “I Costruttori” : Al, il vostro agente di collegamento, vi informa che dovrete unirvi alla Corporazione dei Costruttori della Baia, un misterioso club di agenti temporali che vi ha riservato una serie di prove attraverso il tempo. Da Dol-de-Bretagne ad Avranches, passando per Mont Dol, Pontaubault e Ducey, create il vostro percorso di formazione per diventare anche voi costruttori della baia!
  • “Mont Saint-Michel: il giro del Monte in 1200 anni”: questa missione riporta i visitatori al Medioevo. Per tornare nel XXI secolo, con l’aiuto dell’app, gli utenti dovranno intervistare monaci, mercanti e costruttori evitando la guardia borghese e la guardia della casa centrale.
  • “Abbazia di Mont Saint-Michel: i segreti della meraviglia”: questa missione riporta i visitatori al XIX secolo per assistere l’architetto capo Victor Petitgrand nel suo progetto del momento: progettare una nuova guglia per l’abbazia.
  • “Avranches: Operazione Cobra”: Ric, un ufficiale di collegamento per la Timetravel Corp, sta conducendo un’indagine sotto copertura all’interno della quarta divisione corazzata americana e sfortunatamente non ha più batteria sul suo TimePhone! Gli utenti dovranno raccogliere vari oggetti sparsi per la città per ricaricare il famoso TimePhone.
  • “Granville: Shadows of the Rocky Point”: Ric si perde a Granville nel 1940 mentre indaga sull’occupazione della città da parte dei tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale. Gli utenti dovranno passare inosservati nelle varie aree delle missioni temporali e dovranno assumere l’uniforme dell’occupante o fingersi un abitante del luogo senza essere catturati dalle ombre della Pointe du Roc.

Altri itinerari saranno presto aggiunti all’applicazione.

L’applicazione Timetravel è offerta gratuitamente dalle Regioni Bretagna e Normandia con il sostegno del Fondo europeo di sviluppo regionale dell’Unione europea.

Chiudere