Guarda le foto (3)

Plage des Chevrets

Spiaggia sorvegliata A Saint-Coulomb

  • La spiaggia di Chevrets a Saint-Coulomb si trova nella frazione di Guimorais a nord del porto di Lupin. L'ambiente di questa spiaggia è eccezionale con l'isola che è collegata all'isola di Meinga da un'immensa spiaggia di sabbia delimitata dalle dune di Chevrets. Abbiamo anche una vista delle isole di Petit e Grand Chevret che possono essere raggiunte a piedi con la bassa marea.
    Al centro di questa spiaggia, c'è un grande campeggio e un ristorante sul lungomare.
    In estate, questa spiaggia è...
    La spiaggia di Chevrets a Saint-Coulomb si trova nella frazione di Guimorais a nord del porto di Lupin. L'ambiente di questa spiaggia è eccezionale con l'isola che è collegata all'isola di Meinga da un'immensa spiaggia di sabbia delimitata dalle dune di Chevrets. Abbiamo anche una vista delle isole di Petit e Grand Chevret che possono essere raggiunte a piedi con la bassa marea.
    Al centro di questa spiaggia, c'è un grande campeggio e un ristorante sul lungomare.
    In estate, questa spiaggia è sorvegliata ed è attrezzata per persone con mobilità ridotta (sedia per cavallucci marini).
    Sulla punta della Meinga (sulla destra della spiaggia), c'è un'area in cui il naturismo è tollerato (d'altra parte, un decreto municipale lo proibisce).
    Per raggiungere questa spiaggia da Rotheneuf, prendere la D201 in direzione di Cancale. Dopo 1,2 km, fare una passeggiata verso il campeggio e la frazione di Guimorais. Seguire la strada verso il parcheggio (sul lato dell'isola di Besnard).

    Gli animali sono ammessi dalle ore 20:00 e prima delle ore 10:00.
Servizi
  • Servizi
    • Posto di soccorso (spiaggia)
    • Sito attrezzato (spiaggia)
Apertura

Periodi di apertura

  • Tutto l'anno