Open 35 di Saint-Malo

Dal 15 al 23 settembre 2018

Torneo internazionale di tennis femminile!

L’Open 35 di Saint-Malo

Settima edizione dell’open internazionale di tennis femminile. Il partner principale del torneo è oramai il Consiglio dipartimentale d’Ille-et-Vilaine che dà così il suo nome alla competizione: L’OPEN 35 DI SAINT-MALO. Con un montepremi di 60 000 $ più il pernottamento, il torneo di tennis di Saint-Malo si colloca al nono posto in Francia. Nel 2017, è stato eletto “miglior torneo francese”, una ricompensa attribuita direttamente dalle tenniste, che hanno così deciso di premiare la qualità dell’organizzazione, a cura dell’associazione del Tennis Club Jeanne d’Arc (TCJA), del solo torneo femminile professionale di tutta la Bretagna. Anche quest’anno, il torneo si prefigge lo scopo di mettere il tennis di alto livello alla portata di tutti. Il torneo è omologato dal CNOSF per lo sviluppo sostenibile e sfoggia con orgoglio la marca “Bretagne”, che lo inserisce così di diritto in una rete di 664 soggetti della vita bretone (334 imprese, 175 associazioni e 155 enti pubblici).

Evento

Durante l’intera giornata di mercoledì 19 settembre, la coppa Davis sarà esposta all’interno del villaggio sportivo. Il trofeo conquistato dalla squadra francese capitanata da Yannick Noah contro il Belgio, nello scorso novembre a Lilla, sarà la vera star del giorno.

Biglietteria dell’Open 35 di Saint-Malo

Ingresso a pagamento a partire da venerdì 21 settembre, gratuito per i bambini di meno di 10 anni. Biglietti presto disponibili presso l’Ente del Turismo di Saint-Malo Baie du Mont-Saint-Michel.