-A +A

La Route du Rock

Collezione estiva

Tre giorni di festival con un programma di qualità dedicato al rock indipendente!

Programma

Al Forte Saint-Père, a La Nouvelle Vague e sulla spiaggia di Bon-Secours. Tre giorni di festival con un programma di qualità dedicato al rock indipendente, con nomi poco conosciuti dal grande pubblico che sanno tuttavia sedurre i veri intenditori. Un festival ideale per chi ama le scoperte. Fedele alla sua reputazione di scopritore di talenti, il festival propone un programma esigente che unisce artisti leggendari e novità della scena indipendente internazionale. Scoprite il programma del Festival La Route du Rock - Collezione estiva 2018, che si terrà dal 16 al 19 agosto a Saint-Malo!

Biglietteria

Tariffe: Pass 3 giorni: 108 € Pass 1 giorno: 46,50 € Il Pass 3 giorni vi permette di accedere a tutti i concerti del Forte Saint-Père. Il campeggio e la serata di giovedì 16 agosto non sono compresi nel Pass 3 giorni! I concerti sulla spiaggia di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 agosto sono gratuiti.

Ubicazione

Il festival si svolge a Saint-Malo (Bretagna, Francia). Il Forte Saint-Père si trova a una decina di chilometri da Saint-Malo, La Nouvelle Vague si trova invece in Rue des Acadiens, all’ingresso della città, mentre la Spiaggia Arte Concerts è situata ai piedi della cinta muraria della cittadella corsara.

Accesso alle navette

Giovedì 16 agosto, dalle 15:00 all’1:00 di notte (fermata La Nouvelle Vague assicurata a partire dalle ore 18:00).
Venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 agosto, dalle 10:00 alle 5:00 del mattino, ogni 45 minuti (ogni 60 minuti in caso di traffico intenso a Saint-Malo).
Lunedì 20 agosto, dalle 6:00 alle 13:00, ogni 45 minuti (ogni 60 minuti in caso di traffico intenso a Saint-Malo) con una fermata supplementare alla stazione marittima.
Una navetta unica è inoltre proposta tra la stazione marittima e il Festival venerdì 17 agosto alle ore 8:30.
Fermata supplementare all’Acquario / Parco alberghiero proposta in opzione a partire dalle ore 23:00 su richiesta fatta all’autista.



Distribuzione dei braccialetti d’ingresso presso i banconi di accoglienza del festival a partire da venerdì 17 agosto alle ore 10:00.
Apertura delle porte del Forte Saint-Père: ore 18:00
• Parcheggio gratuito.
• Ristorazione e bar all’interno.
• Bicchieri riutilizzabili Ecocup.
• Bar ad acqua.
• Deposito bagagli gratuito.
• Stand di prevenzione stradale.
• Pronto soccorso.
• Punto informazioni.


Ogni uscita dal sito Forte Saint-Père è definitiva.

Persone con mobilità ridotta

Per beneficiare di un accesso dedicato durante il Festival, dovete inviarci una richiesta per mezzo del modulo sottostante. Un parcheggio riservato alle persone con mobilità ridotta si trova a 300 metri dall’ingresso del Festival. Il campeggio è inoltre accessibile ai disabili motori.
I portatori di handicap usufruiscono di un ingresso e un’accoglienza riservati, in modo da accedere rapidamente al sito. Per facilitare la visibilità dei concerti, un’apposita piattaforma è stata prevista per i portatori di handicap (nei limiti dei posti disponibili).
Bagni pubblici accessibili sono installati nelle zone di accesso dedicate ai disabili.
Tutti gli altri luoghi del Festival (La Nouvelle Vague, Spiaggia Arte, Teatro Chateaubriand…) sono accessibili alle persone con mobilità ridotta.